Aperte le iscrizioni al corso per "Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex buttafuori)"
Data: 16/12/2011
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” (ex buttafuori) autorizzato e riconosciuto dall’Amministrazione Provinciale di Catanzaro e organizzato dalla Formaconsult Società Cooperativa
Il corso è obbligatorio ai sensi del D.M. 06/10/2009 del Ministero dell’Interno ed è inoltre requisito necessario per l’iscrizione nell’elenco della Prefettura di cui all’art.1 del D.M 6 ottobre 2009 e per l’esercizio della professione.
La durata del percorso formativo è di90 ore. I destinatari sono adulti interessati a svolgere un’attività lavorativa nei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
Requisiti dei partecipanti: - età minima 18 anni; - diploma di scuola media inferiore; - per i cittadini stranieri: possesso del permesso di soggiorno o carta di soggiorno.
Al termine del corso, in caso di superamento dell’esame finale sostenibile con la frequenza di almeno il 90% delle ore del corso, sarà consegnato l’Attestato di frequenza valido per l’iscrizione all’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo di cui all’art.1 del DM 6 ottobre 2009.
Numero partecipanti: 15
Le domande d’iscrizione, dovranno pervenire via fax o posta entro e non oltre le ore 18:00 del 16 gennaio 2012
Per maggiori informazioni telefonare al n. 0961.743791
Cliccare sul link in basso per scaricare il bando completo.